DA OGGI PUOI DIRE ADDIO ALLE SERRANDE IMBRATTATE
Grazie ad un detergente di nuova generazione, da oggi possiamo rimuovere gli orribili disegni e le scritte dalle serrande dei vostri negozi in modo permanente e senza intaccare la superficie sottostante.
I prodotti antigraffito sono detergenti che, grazie alla loro componente chimica, una volta applicati sulla superficie da trattare riescono a dissolvere dal metallo le vernici sia dei pennarelli che delle bombolette utilizzate dai “writers”.
Inoltre, grazie ad un liquido che viene distribuito in modo omogeneo sulla superficie, le serrande diventano inattaccabili svolgendo un’azione deterrente, soprattutto se accompagnate da una targhetta che riporta:
“Superficie trattata con vernici antigraffiti,
tutte le scritte sono facilmente asportabili”.
L’obiettivo di tutti i “writers” infatti è che il disegno resti sulla serranda il maggior tempo possibile, come “per marcare un territorio”.
Sapere che il proprio “lavoro” non sarà più possibile in quella superficie annulla così ogni velleità del “writer” di dedicare tempo (e denaro, perchè le bombolette dei “writers” costano!) per imbrattare il muro.
Il costo di questa operazione? Molto meno di quanto si possa pensare. Rimuovere scritte e disegni da una serranda di medie dimensioni, e distribuire il liquido anti bombolette, costa mediamente intorno ai 20 €.